Einsteinweb Cambridge English BULATS Agent IT844

Distributore per l'Italia del programma di accreditamento BULATS Customer - Centro Test BULATS Cambridge English

BULATS Partner

A far data dal 31 dicembre 2016 gli esami BULATS sono disponibili solo in lingua inglese con Cambridge English.

Sono in itinere accordi diretti con i Provider internazionali per garantire opportunità di testing anche in altre lingue, in particolare Spagnolo e Tedesco, si informa che l’esame di Francese non sarà più distribuito. 

BULATS Partner della certificazione di Cambridge English sono Alliance Française, Universidad de Salamanca, Goethe -Institut

Programma di certificazioni BULATS 

Chi realizza gli esami BULATS ? BULATS è sviluppato e distribuito da University of Cambridge ESOL Examinations ( Cambridge ESOL ) in collaborazione con i maggiori esperti nella valutazione delle lingue per francese, tedesco e spagnolo :
– Alliance Française
– Goethe-Institut
– Universidad de Salamanca

Cambridge English

University of Cambridge ESOL Examinations ( Cambridge ESOL ) sviluppa e produce esami per Cambridge English Language Assessment – la più preziosa gamma di titoli inglesi in tutto il mondo. Ogni anno, in 130 Paesi, oltre 3,5 milioni di persone conseguono esami Cambridge English. A livello globale, oltre 13.000 università , datori di lavoro, ministeri e altre organizzazioni accettano le qualifiche rilasciate da Cambridge English.

www.cambridgeenglish.org

Alliance Française

Alliance Française è una organizzazione senza scopo di lucro riconosciuta dallo Stato , fondata nel 1883 . E ‘dedicata all’insegnamento e la diffusione della lingua e della cultura francese , ed ha oltre 1.300 centri che esaminano 380.000 studenti in 133 paesi. A livello globale , l’Alliance Française offre una varietà di attività culturali e corsi a tutti i livelli per le persone di tutte le età e professioni . Offre anche sette diplomi diversi in lingua , civiltà , letteratura , affari traduzione in francese e commerciale , tutti programmi sviluppati presso la sede di Parigi .

www.alliancefr.org

Goethe -Institut

Il Goethe -Institut è un ente no-profit, un’organizzazione finanziata con fondi pubblici con sede a Monaco di Baviera. È stata fondata nel 1951 per diffondere una più ampia conoscenza della lingua tedesca all’estero e per promuovere la cooperazione culturale con altri paesi. Presente in tutto il mondo , con 140 centri in 76 paesi e oltre 108.000 studenti. Il Goethe -Institut svolge un ruolo importante nel fornire un accesso alla lingua e cultura tedesca, in tutto il mondo offre una gamma di esami di lingua tedesca , che partono da una ‘soglia’ di livello di base fino a competenze molto avanzate, e che conducono a qualifiche riconosciute ed accettate a livello internazionale nell’uso e conoscenza della lingua tedesca.

www.goethe.de

Universidad de Salamanca

Fondata nel 1218 , la Universidad de Salamanca ha una forte reputazione intellettuale, scientifica e internazionale, dovuta in parte alla sua promozione della lingua e della cultura spagnola, attraverso l’ insegnamento e l’attività di ricerca nel campo dello spagnolo come lingua straniera. L’Università è responsabile dello sviluppo, l’impostazione, creazione di test e valuta i diplomi ufficiali in spagnolo come lingua straniera che sono gestiti e somministrati dall’Instituto Cervantes.

www.usal.es

ALTE – Association of Language Testers in Europe

Riconoscendo la necessità di un approccio coerente alla verifica delle competenze linguistiche, ALTE è stata fondata nel 1989 dalle Università di: Cambridge e Salamanca. L’obiettivo iniziale era quello di stabilire norme comuni per la verifica delle competenze linguistiche in tutta Europa, sostenendo in tal modo il multilinguismo e contribuendo a preservare il ricco patrimonio linguistico europeo.

ALTE è formata da 34 membri, tra cui gli organismi di valutazione delle lingue più importanti del mondo, e 40 affiliati istituzionali.

www.alte.org