Einsteinweb Cambridge English BULATS Agent IT844

Distributore per l'Italia del programma di accreditamento BULATS Customer - Centro Test BULATS Cambridge English

Corsi in Aula

Corsi di Lingua in Aula

Corsi General e Business English.

I corsi sono caratterizzati da un metodo didattico dinamico e con un programma linguistico attentamente strutturato che prevede lo studio integrato di grammatica, lessico e pronuncia. La metodologia d’insegnamento interattiva e flessibile assicura ai partecipanti il raggiungimento della fluidità nella conversazione in un’ampia gamma di situazioni. I corsi di lingua inglese sono disponibili per tutti i livelli dal principiante all’avanzato e per coloro che hanno già competenze possono accedere ai corsi di auto-apprendimento online.

    – Gli insegnanti altamente qualificati, tutti madre lingua ed abilitati all’insegnamento dell’Inglese come lingua straniera.
    – Tutti i corsi sono allineati ai criteri internazionalmente riconosciuti dal Quadro Comune Europeo di Riferimento (QCER) per l’insegnamento delle lingue.
Seminari Aziendali
I corsi sono finalizzati al miglioramento delle competenze linguistiche dei dipendenti, approfondendo lo studio della lingua inserendola nel contesto professionale di interesse dei partecipanti.Sono previsti corsi su misura con focus on specifiche funzioni aziendali di ogni singola impresa.
– Durata dei Seminari da 4 a 20 ore.
– Topics : Presentazioni/ Riunioni / Segreteria / Negoziazioni
Corsi Individuali
Corsi per Insegnanti e Studenti – La durata dei corsi è articolata in 40 / 60 /80 ore e sono strutturati in base all’esito del test di ingresso (due incontri settimanali da 90 min./cad oppure 1 incontro a settimana da 3 ore)
Corso Blended
Il corso onLine è possibile integrarlo con il servizio blended-learning; una combinazione di auto-apprendimento on-line con sessioni in aule virtuali o con un tutor.Il corso si riferisce a competenze acquisite da A2 come Livello minimo di inglese sul Quadro Comune Europeo di Riferimento per le Lingue (QCER). Dopo la registrazione sarà fornito un indirizzo web, e un login e una password per l’accesso al Learning Management System (Fronter).Non è necessario alcun software aggiuntivo.

È inoltre possibile:

.:. inviare via web al tutor, il lavoro svolto per una correzione .:. controllare le proprie risposte per ogni attività
.:. ricevere feedback e suggerimenti per le risposte
.:. visualizzare trascrizioni per tutti i file audio e video
.:. comunicare in linea con l’insegnante ed i compagni
.:. salvare il lavoro scritto
.:. avere accesso a tutte le risorse didattiche necessarie per completare con successo il corso

Se sei un insegnante o formatore?
Sarà fornito il materiale di formazione online per far conoscere il Learning Management System (Fronter), per:
.: monitorare e visualizzare le attività degli studenti e i loro compiti
.: creare una mano nella cartella .: gestione on-line dei compiti
.: caricare documenti/esercizi.: visualizzare e classificare i compiti svolti
.: inviare messaggi agli studenti.Il corso comprende una serie completa di tool per l’insegnante stampabile e fotocopiabile; mettendo a disposizione una serie di task-based, flessibili, strutturati, con attività comunicative e spunti di discussione per aiutare gli studenti a mettere in pratica ciò che imparano.
Per maggiori informazioni, Clicca Qui per compilare il Form